17.03.08 Spin Doctor

And Sara Wins !!!
Mi sono laureata, dopo mille peripezie ci sono riuscita, il prof mi aveva detto che sarebbe stato "difficile se non impossibile" presenziare in qualità di relatore alla seduta! Ovviamente questo non mi andava per niente a genio, se ce la metto tutta ottengo sempre quello che voglio. In veste di gladiatrice mi ritrovo in campo tra presidenza, dipartimento e segreteria e alla fine papà, per febbraio non ce l’ho fatta ma a marzo tua figlia ti ha dato la soddisfazione che aspettavi. Aaaaaahhhhhh quanto vorrei essere me a volte! Si quando sono farfalla, intendo! Forse il fatto è che scendere in campo mi sta cominciando a piacere, sono queste le vere soddisfazioni, i risulati ottenuti combattendo. Certo, come ogni umano gladiatore giungo alla fine della battaglia piuttosto combattuta ma avrò il tempo per riprendere le forze. Da domani Palestra, una vera gladitrice deve essere sempre energica ed in forma. Quanto allo stress mentale non sarà difficile recuparare: ho un ragazzo d’origine controllata e pure genietto e tanti tanti tantissimi amici che non mi abbandoneranno mai. Cosami manca per andare avanti?! Ora si cambia campo di battaglia ma non strategia di combattimento. Papi, se non ti assomigliassi, se non fossi di coccio come te, ora non sarei quella che sono.
 
E se lo prendano dritto dritto nel kiù coloro che mi hanno ostacolato nel mio lavoro, alla fine ho ottenuto cio’ che volevo na na na na naaaaaaaaaaa!
 
Scusate la finezza del linguaggio, ogni tanto viene fuori la principessa che è in me!
 
E’ sempre un piacere! Cordiali saluti.
 
Dott.ssa Scienziata Politica, Generalessa, Principessa, Sara S. Ecco!
 
 
 
p.s.(dopo Pasqua si va a cavallooooooooooooooo-chi vuole venire si prepari i piselli)
 

3 thoughts on “17.03.08 Spin Doctor

  1. ehm ti ci vuole un bel periodo di riposo eh !!
    eheh beh ja  sti riposto te lo sei quasi guadagnata susu dottoressa avanti alla prossima  battaglia 😛
    ciaoooooooo

  2. i piselli…i verdoni, i barbettoni, le sfogliatlle, i soldini, i denari, the moeny, el dinero. Capì?
    E si Gerà, ce la dobbiamo fa\’!

Lascia un commento