GLADIATRICE ALLA RISCOSSAAAAAAAAA

Ho un culo pazzesco, su questo non ci piove: una storia che andata degenerandosi nel tempo che finalmente è finita ma ha comunque lasciato aperte delle questioni ancora da risolvere, tempo un annetto di riprendersi e mio padre si ammala a settembre e a gennaio di quest’anno muore, due giorni dopo prendo in mano la tesi, i salti mortali per raggiungere un traguardo pieno di ostacoli da superare e un esame DELE in programma di livello c2 da cominciare a studiare appena possibile. Qualcuno dice che le batoste arrivano a chi le può sopportare? Non so se è vero oppure no, so solo che a volte tutto mi pesa così tanto che non posso fare a meno di scoppiare in lacrime, altre invece mi vien voglia di distruggere il mondo, sembra che mi trovi nel panico quando c’è il caos ma non lo accetto e tiro fuori le unghie. Ce la metterò tutta fino alla fine, l’ho promesso a mio padre e lo farò perla gente che mi è stata accanto. So solo che per questa tesì me la sono vista completamente da sola e come si suol dire "comunque vada sarà un successo"; Mi sono fatta nel mazzo per tradurre 270 pagine e per completare il resto Giustizia sarà fatta!
GLADIATRICE ALL’ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
 
p.s. e perchè sono una principessa, sennò ti avrei detto :
 
Prima ti distruggo e poi ti faccio pisiare addosso dal mio cavallo bianco!!! STRONZA!

5 thoughts on “GLADIATRICE ALLA RISCOSSAAAAAAAAA

  1. lo so non ci conosciamo ma hai scritto delle parole che mi han colpita… non le solite banali su cui non mi soffermo…
    dire mi spiace per la brutta cosa che ti è successa sembra banale.. ma è così..anche se nemmeno ti conosco.. sn sensibile io anche se a volte si direbbe tutto il contrario…cmq una cosa voglio dirti col cuore…LOTTA SEMPRE PER QUELLO KE VUOI…
    FORZA GLADIATRICE =)

    o.O(°º¤ø[•.]ζό$T*ЗvзŘ¥ ÐãЧ|мÕяΈ Śт®όŊĜĿy|ŢĦãŊ Ъ∑ƒΌŘз™[•.]ø¤º°)O.o

  2. E non so perchè, ma rileggendoti mi vengono in mente i versi di una canzone di Guccini:
    "Per fare un uomo ci voglion vent\’anni,per fare un bimbo un\’ora d\’amore,per una vita migliaia di ore,per il dolore è abbastanza un minuto"
    Ci sono minuti che ci cambiano la vita, eppure ci sono persone come te a cui quel dolore non scalfisce l\’amore per la vita, e continuano a investire ore, anni, energie, per diventare migliori, per pretendere quella porzione di felicità che spetta loro, sudata, sofferta, faticosa. Ma proprio per questo più vera, più consapevole, più intensa…
     
    (Io al cavallo darei  pure qualche lassativo)
     
    Ti voglio bene.

  3. Parole di una vera gladiatrice. E scusa se non c\’entra niente, ma non posso fare a meno di dirti: come sei strabarluccicante nella tua foto del profilo! cmq…mi piace più cosa dice Iside:P

Lascia un commento